Chi siamo

Un unico interlocutore per tutta l'impiantistica della tua casa

Breddo Impianti s.r.l. opera da anni nel settore del risparmio energetico, dell’impiantistica elettrica e termoidraulica per offrire, a famiglie ed imprese, risposte e soluzioni alle esigenze di efficienza energetica e riduzione dei costi.

La ditta nasce come impresa individuale nel 1995 su iniziativa di Breddo Roberto. Con una iniziale impronta tipicamente artigiana nell’impiantistica elettrica tradizionale riesce, nel corso di pochi anni, ad acquisire una clientela sempre più ampia ed esigente sia in campo residenziale che industriale.

Nel 2009 inizia il percorso di ampliamento nel campo del risparmio energetico e termoidraulico con l’inserimento di un ufficio tecnico composto da due ingegneri e l’assunzione di personale tecnico specializzato.

Nel 2012 la ditta individuale Breddo Roberto viene conferita nell’attuale Breddo Impianti s.r.l. con Socio Unico e Responsabile Legale Breddo Roberto.

Nel 2013 viene inaugurato lo show-room di Vercelli.

Oggi Breddo Impianti s.r.l. conta complessivamente 14 dipendenti, di cui 4 tecnici frigoristi con regolare patentino, ha ottenuto la "Certificazione F-GAS" (Reg. CE 303/2008) e vanta il titolo di "Installatore certificato SolarEdge".

 Contattaci o vieni a trovarci a Vercelli, Via C. Cerallo 1, per conoscere le varie soluzioni che possiamo mettere a tua disposizione.

Qualunque sia la tua esigenza in fatto di
energie rinnovabili, risparmio energetico e impiantistica tradizionale,
BREDDO IMPIANTI SRL è il nome che fa per te!

 

La nostra NUOVA sede operativa

Il 13 Novembre 2017 ci siamo trasferiti presso la nostra nuova sede di Vercelli, sita in Via C. Cerallo 1, zona industriale.

Qui, gli uffici tecnici e amministrativi si occupano di sbrigare tutte le pratiche necessarie per le detrazioni fiscali, le pratiche burocratiche del GSE, le pratiche comunali.

 

Trovano inoltre sede i magazzini (sia quello elettrico che quello idraulico) e il deposito di tutti i mezzi operativi.

Il nostro show-room

Nella nostra esposizione di Vercelli opera quotidianamente il settore commerciale. Contatti, appuntamenti, sopralluoghi GRATUITI e prevenitvi PERSONALIZZATI. Qui potete vedere e toccare con mano un pavimento radiante, una pompa di calore, moduli fotovoltaici e inverter... capirne il loro funzionamento e valutare le nostre offerte.

Qui potete fissare un appuntamento per una visita ad un impianto già installato e funzionante oppure per vedere un cantiere in corso di lavorazione.


Siamo a Vostra totale disposizione negli orari:


dal Lunedì al Venerdì   8.30/12.30 e 14.00/18.00

 

Breddo Roberto - Legale rappresentante e socio unico

Roberto Breddo nasce a Borgo Vercelli il 27/10/1963.

Dopo anni come dipendente decide di aprire una sua attività artigianale.

Nel 1996 nasce la ditta individuale Breddo Roberto Impianti Elettrici e in una stanza sub-affittata, nello stesso capannone che ancora oggi ospita l'attività, inizia la sua avventura. 

I primi sono semplici impianti elettrici civili realizzati autonomamente. Poi i clienti iniziano ad aumentare e le richieste arrivano anche per impianti di tipo industriale (piccoli capannoni, attività commerciali).

Ecco allora la prima assunzione, di un operaio apprendista.

Inizia così un periodo di crescita continuo con la realizzazione di impianti per centri commerciali, la realizzazione di impianti civili in lotti residenziali di nuova costruzione in collaborazione con imprese edili locali.

I dipendenti nel frattempo sono diventati 6 e la moglie Laura inizia la sua collaborazione seguendo la parte amministrativa della ditta.

Credere e impegnarsi nella ricerca di tecnologie sempre nuove lo porta a specializzare una parte della Sua azienda nelle energie rinnovabiliIn particolar modo il settore del fotovoltaico, nell'anno 2009, incentivato dagli interessanti contributi statali, permette una notevole crescita dell'Azienda. 

Crea così non solo un ottimo gruppo di installatori qualificati, ma anche un valido ufficio tecnico per le progettazioni, che ogni giorno lavorano al suo fianco per offrire il massimo benessere ambientale nell'ottica del risparmio energetico e del rispetto delle normative vigenti.